il Team Trasimeno torna in azione nella penultima tappa presso l’ “Autodromo Internazionale Do Algarve” per il round portoghese del mondiale ssp300.
Una fermata difficile per il PortaColori del team, Luca Bernardi, il giovane sanmarinese cade all’ ultima curva di un gran premio dai toni tormentati.
Prove faticose e gara con una complessa rimonta culminata purtroppo in una scivolata lasciando il tredicesimo posto e qualche punticino utile al morale. Morale e tuta danneggiata, ma una occasione subito a portata di mano, occhi e testa puntati verso il MUGELLO, 22/23 settembre, per difendere il ruolo di campione in carica dopo la doppia vittoria di Misano e continuando a sperare in una rimonta in chiave campionato.
Debutta in questo weekend con i colori del Team Trasimeno, il giovane quindicenne Bahattin Sofuoglu, nipote del blasonato 5 volte campione supersport, Kenan . Nome altisonante che lascia sperare in un futuro roseo e che non delude le aspettative con una prestazione eccellente in gara e rimonta ( concludendo 17esimo) dopo due giorni di prove e test di circuito e moto, ancora nuovi per lui.
Formazione che proseguirà e continuerà quindi anche per l’ ultima di campionato, Circuit de Nevers Magny-Cours, Francia, 29/30 settembre 2018.
Meccanici pronti a sporcarsi le mani, mentre il Team è a lavoro senza esitazione per delineare una prossima stagione da protagonisti”